Connect with us

News

Tommy Kuti pubblica il suo nuovo singolo, “Politica”

Pubblicato

il

“Politica” è il nuovo singolo di Tommy Kuti l’artista Afroitaliano di Pechino Express.


Nella canzone dal sound Afro, l’artista si diverte a fare una fotografia all’Italia del 2019 attraverso le sue rime taglienti e critiche.
La produzione del brano arriva direttamente dalla Nigeria ed è affidata Twinbeatz, uno dei produttori di punta del genere Afrobeat, stile musicale che ultimamente sta conquistando il gusto mondiale e di cui Tommy è il più noto interprete Italiano. 
Gli argomenti trattati variano dalla Politica, alle fake news, il razzismo e dei problemi che si ritrova ad affrontare l’Italia in questa moderna era del 2.0., il tutto è condito con una notevole dose di ironia tipica dell’artista Bresciano.
Tommy non ha problemi ad esporsi ed a trattare temi di attualità. In questo brano dove vengono citati vari esponenti della politica italiana del 2019, riesce nella missione ardua di farci ballare trattando argomenti di grandissima serietà, facendoci ragionare sullo stato dell’Italia di oggi.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company