Connect with us

News

VIDEOCLIP | ‘ASCOLTAMI’, IL NUOVO SINGOLO DI PAOLO PASSARETTI

Pubblicato

il

 

‘Ascoltami’. E’ questo il nome del primo singolo di Paolo Passaretti, artista emergente della scena pop italiana. Il giovane cantautore romano si presenta così, con un brano d’amore che rappresenta nel migliore dei modi la sua essenza. “Il brano – ha detto Paolo Passaretti – è stato realizzato in un periodo nel quale io e i miei musicisti stavamo vivendo più o meno le stesse dinamiche d’amore e proprio per questo si è creata la sinergia giusta da cui è nata ‘Ascoltami’. Mi sento di dover ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicino: questo è solo l’inizio”.

‘Ascoltami’, è stato prodotto da tre musicisti del ‘Kate Creative Studio’, Matteo Costanzo, Nico D’Angiò e Mario Romano ed è affiancato inoltre da un videoclip ufficiale diretto da Emanuele Pisano per Honiro Factory. Guest star assoluta del citato videoclip è Valentina Vignali, la giovane cestista italiana nota per i suoi grandi traguardi sul campo e per il suo approdo in televisione. La ragazza classe ’91 si è detta entusiasta di aver partecipato alla realizzazione delle scene di ‘Ascoltami’: “Non conoscevo Paolo come artista e quando abbiamo girato il video non avevo idea di come fosse la sua voce, il testo, la canzone stessa. Non è facile interpretare una situazione che non conosci bene, ma poi quando ho visto il montato finito ho detto ‘wow! Un mix perfetto tra testo, immagini e suoni’. La canzone mi piace moltissimo, per me è stata amore a prima vista!”  

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company