Connect with us

News

Videoclip | ‘Baciami’, il videoclip del nuovo singolo di Briga

Pubblicato

il

Esce oggi il videoclip del nuovo singolo di Briga, ‘Baciami’, girato da Emanuele Pisano per Honiro Factory tra Formentera e Ibiza.

‘Baciami’ è un brano fresco, caratterizzato da suoni caraibici prettamente estivi, per meglio proiettarsi con spensieratezza verso una stagione calda che apre le vie al cuore, e al divertimento. Il testo è semplice e diretto quanto un approccio in una dance-hall sulla spiaggia, duro quanto un cocktail che ti viene scagliato addosso per una reazione istintiva e cullante come il sogno adolescenziale di essere speciali per la persona che si ama.
Una novità per quanto riguarda la vena artistica di Briga, che non si era mai misurato in questo tipo di brani così energici e di facile ascolto.

«Le mie estati hanno sempre girato intorno a queste dinamiche, fatte di sogni, di amori, di partite sulla spiaggia, di discoteche all’aperto e di mattine il cui risveglio suonava come un K.O. di Mike Tyson. Il brano racconta uno dei tanti ‘pali’ che ho preso nella mia vita, soprattutto d’estate, quando hai quel pizzico di follia e leggerezza in più, che ti spingono ad essere qualcuno che non sei, o semplicemente più intraprendente del solito.
Dalla convinzione assoluta di essere maschio alfa, di conquistare una ragazza con un drink (solo perché hai il bracciale dell’open-bar) e di essere impermeabile al rifiuto, al ritorno alla dura realtà, alla nota qualità del nulla, al senso di colpa che ti divora per essere stato arrogante e l’autocommiserazione per essere solo un cretino.
Questa è "Baciami
»

Il brano, prodotto da Takagi, Ketra, Mario Romano e Matteo Costanzo, è disponibile su tutte le piattaforme digitali, acquistalo nel tuo store di fiducia cliccando sull’immagine sottostante.

7 Am

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company