Connect with us

News

Videoclip | Bonk e Hilone con Vincenzo Da Via Anfossi nel video di ‘Chardnonnay’

Pubblicato

il

 

Bonk e Hilone sono due ragazzi di Milano che negli anni hanno realizzato decine di videoclip, collezionando milioni di visualizzazioni su youtube riscuotendo un discreto successo nella scena underground Meneghina.

 

I due, dopo aver collaborato nel brano ‘Parla Quanto Vuoi‘, hanno deciso di unire le loro forze per realizzare un mixtape insieme e il brano ‘Chardnonnay’, con Vincenzo Da Via Anfossi, è il primo estratto delle 8 tracce con le quali sarà composto il progetto musicale.

 

Il Brano, registrato missato e masterizzatop da Dj Andry (DogozillaEmpire), è accompagnato dal videoclip ideato e diretto dallo stesso Hilone, autore anche della parte visual dello scorso tour dei Club Dogo.

 

«La collaborazione con Enzo – racconta Amro "Hilone" Elrotail – è nata spontaneamente. Essendo il suo regista ufficiale (per lui ha realizzato i videoclip di V.I.P, Murcielago feat Guè Pequeno e Cars&Crime feat. Vacca), come spesso accade, ci siamo trovati in studio e mentre supervisionava il montaggio di un suo video, io e Bonk ascoltavamo il provino della traccia, lui sentendo il pezzo ha gradito particolarmente e da li è nata la collabo. Ora stiamo cercando di chiudere il prima possibile il Mixtape e speriamo di spaccare.»

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company