Connect with us

News

VIDEOCLIP | ‘CAZZO NE SAI’ E’ IL NUOVO VIDEOCLIP DI DAVE REQUIEM

Pubblicato

il

 

Ai più è conosciuto per le sue innate doti da freestyler: ce lo ricordiamo nella finalissima del ‘2TheBeat‘ in salento, alla vittoria della seconda edizione del Freestyle One Battle e come finalista nelle selezioni di MTV Spit nel 2014.
Stiamo parlando del Milanese Dave Requiem, che attraverso la sua pagina facebook ci presenta il suo nuovo singolo :

 

"Tutto ciò che ho voluto me lo sono andato a prendere, e voi col vostro supporto me lo avete permesso. Diciamoci subito un paio di cose:
– Questa traccia NON sarà nel disco; chi la vorrà potrà scaricarsela gratis
– Non è una traccia di tecnicate, cose fighissime e mega rime per farvi ballare
– Questa NON è nemmeno una traccia. E’ un GRAZIE a voi tutti, che dal marciapiede mi avete fatto fare palchi immensi col vostro supporto.

Tanti mi hanno domandato "ma perchè sei così arrabbiato?". Eccovi la risposta. La mia storia. Non voglio commiserazione da voi, voglio urlarvi in faccia perchè. Ve lo devo. Chi capirà capirà. Chi non capirà… CAZZO NE SAI? Se mai vi è piaciuta una mia battle, una mia rima, una mia serata, ascoltatevelo. E se credete che la furia meriti qualcosa più dei calci nel culo, condividetela. Spero solo che possa aiutarvi quando vi sentirete infuriati quanto lo sono io".

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company