Connect with us

News

Videoclip | ‘Cessih’: il nuovo video di Trauma tratto dall’omonimo singolo

Pubblicato

il

 

20Hz Azienda – la digital label improntata sullo scouting e sulla promozione di artisti emergenti – è lieta di annunciare la release del nuovo videoclip di Trauma & Noise tratto dall’omonimo singolo ‘Cessih’.

 

Trauma è uno dei rapper più promettenti del panorama underground e vanta una carriera autentica, senza compromessi. Sulle orme della celeberrima traccia ‘U Guessed It‘ di OG Maco, l’artista esaspera il suo personaggio, producendo un singolo di sicuro impatto, sia dal punto di vista musicale che lirico, con una forte dose di ironia e provocazione. Il video è stato girato da Mattia Biancardi, noto regista di videoclip hip-hop dell’underground milanese.

 

«È l’ennesima provocazione contro il falso perbenismo e la morale comune. Uno spaccato di realtà distorta, talmente machista da risultare anti-machista, talmente misogino da risultare quasi femminista» dichiara Trauma «È il manifesto dell’emarginato sociale che non può ambire alla vita agiata e alla “top model” ma che non ne fa un dramma e non snatura se stesso, anzi, ne fa il suo principale punto di forza

 

Trauma è il cantautore-rapper maledetto, Noise è il beatmaker dalle sonorità inconfondibili, già insieme nel loro disco d’esordio ‘Try Gin’, consolidano la loro collaborazione con questa goliardica rivisitazione e di certo continueranno a far parlare di loro in futuro.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company