Connect with us

News

Videoclip | ‘Emme-I Cypher’, Blo/B con Asher Kuno, Dusted, Bat One e Jangy Leeon

Pubblicato

il

Sta arrivando l’Età Dell’Oro’. Il nuovo album di BLO/B è atteso per dopo l’estate, ma già in queste settimane il rapper milanese sta alzando la temperatura con diverse release molto interessanti.

Asher Kuno, Dusted, Bat One e Jangy Leeon: dopo ‘Catene D’Oro‘ BLO/B ha chiamato a raccolta diversi amici della scena per un cypher esplosivo, che hanno registrato al YKStudio di Bresso ed il tutto è stato documentato con un video diretto da Mokolab.

«Ho sentito TROPPE VOLTE definire il Rap DI MERDA "alla milanese" con un velo di sufficienza e snobbismo – ha scritto BLO/B del progetto – INVECE NO, Milano è una delle più importanti CAPITALI dell’Hip Hop italiano. PIENA di Mcees, Writers, Djs e Breakers serissimi. In questa prima puntata vi ho portato due Leggende dell’Underground: Asher Kuno e Bat One, parte degli storici Spregiudicati Click, Dusted, un talento eccezionale per la sua età e Jangy Leeon col suo stile ruvido e potente, direttamente fuori da Mad Soul Legacy Crew.»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company