Connect with us

News

Videoclip | Flam Boy pubblica il video ‘Giovedrink’

Pubblicato

il

Giovedrink: il nuovo singolo di Flam Boy che, con un sound fortemente estivo, ci racconta particolari ricorrenti di una serata alcolica e dei suoi postumi sul luogo di lavoro.

Il brano ci conduce dal bancone, durante una serata infrasettimanale con amici, fino alle difficili ore di lavoro del giorno seguente, sotto l’occhio attento del capo, dal quale il nostro eroe si difende con occhialata prepotente e litri d’acqua per evitare l’evaporazione di quel che rimane del suo corpo strisciante sulla scrivania. Le ballerine, rincuoranti visioni oniriche, come miraggi causati dai fumi dell’alcool, accompagnano Flam Boy nei diversi momenti della lunga e difficile giornata. Flam Boy ripropone le sue ormai celebri chiusure di parole in “OW” (da Tranquillow a Rambow) e una timbrica che a tratti può ricordare quella di Tyga.

La base, cucita su misura da Eiemgei lungo il flow serrato e stravagante del rapper, si caratterizza per sonorità alla dj Mustard vicina, per tematiche e stile, a “Cocktail”, loro hit della scorsa estate. Il ritornello è scandito dal ritmo latineggiante del reggaeton, mentre nelle parti restanti, la batteria in quattro quarti aderisce perfettamente al racconto con ritmo e velocità in crescendo.

Si consiglia dunque un ascolto del nuovo brano, così orecchiabile da far ballare, cantare e ordinare subito un altro (giove)Drink.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company