Connect with us

News

Videoclip | Gast e Aliendee nel video ‘2Win$’ ed annunciano un progetto insieme

Pubblicato

il

 

Da oggi, martedì 19 gennaio 2016, è on-line ‘2WIN$’, nuovo videoclip di Gast in collaborazione con il pioniere del beatbox Aliendee.

 

‘2WIN$’ é il primo estratto di un progetto ancora in fase di lavorazione nel quale i due artisti rielaborano le loro hit preferite del rap anni ’90, avvalendosi anche della collaborazione di altri artisti hip hop del panorama nazionale e non solo.

 

E’ il pezzo ‘Twinz‘ dei rapper Big Pun e Fat Joe ad essere la prima traccia scelta per questo progetto/tributo. Alienndee, ha riprodotto e riarrangiato ogni singolo strumento tramite l’arte vocale del beatbox, utilizzando un multitraccia e ed un microfono senza snaturare l’atmosfera del pezzo ma arricchendolo con la propria personalità.

 

Il rapper Gast resta in linea con le tematiche di strada degli autori originali,aggiunge la sua metrica, e un po’ di ironia,trasforma la traccia in una delle sue classiche interpretazioni.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company