Connect with us

News

Videoclip | ‘Gravità  Zero’, il singolo che il segna ritorno sulla scena musicale di Grido

Pubblicato

il

Si intitola ‘Gravità Zero’ il singolo che segna il ritorno musicale dell’ex Gemelli DiVersi, Grido.
Il brano è il primo estratto dal nuovo album ‘Segnali di Fumo’, uscita prevista febbraio 2017.
Il testo della canzone è autobiografico e stravolge la prospettiva sui piccoli gesti in un rapporto a due e ne celebra la magia. La produzione musicale è firmata dai producers statunitensi BeatFreaks.

«Oggi la mia vita è di nuovo cambiata. Quante volte l’ho detto negli ultimi anni? Poche volte. Dovremmo sforzarci di farlo tutti più spesso, perché cambiare ci permette di riavviare i nostri cervelli e ricominciare con un foglio bianco in cui scrivere e imparare nuovi aspetti di noi stessi e della vita. Oggi sono cambiato, sì. E lo dico con orgoglio: sono un padre, sono un uomo innamorato della sua compagna e, sì, sono un fratello. E oggi, giorno in cui proprio mio fratello compie gli anni, ho voluto fargli un regalo: la mia indipendenza. Credo sia il miglior modo che avessi per ringraziarlo. Chi ti vuole bene non vuole un profumo di marca o una nuova Playstation, vuole vederti sereno. Perché solo quando ami te stesso puoi dedicarti anche ad amare gli altri. Quindi il mio regalo ad Ax e a tutti voi è questo: sono Grido. Non sono il “vecchio” Grido e non sono un “nuovo” Grido. Sono diventato quello che tutte le mie cicatrici, le mie rughe e mie cadute mi hanno permesso di diventare.
Da oggi sono pronto a volare a Gravità Zero.
»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company