Connect with us

News

Videoclip | ‘Il Periodo di Merda pi๠Bello della Mia Vita’ il medley di Willie Peyote

Pubblicato

il

 

‘Il periodo di merda più bello della mia vita’, che presenta un medley di tre canzoni dell’album ‘Educazione Sabauda’ (‘Che bella giornata’ – ‘C’era una vodka’ – ‘E allora ciao’). Il brani fungono da colonna sonora alle vicissitudini di una giovane donna che decide di cambiare vita e lasciarsi tutto alle spalle dopo un difficile periodo lavorativo e sentimentale.

 

‘Educazione Sabauda’è disponibile in anteprima streaming esclusiva su Spotify (6 brani ascoltabili su 15) e in pre-order su iTunes, il nuovo album del rapper torinese Willie Peyote (Guglielmo Bruno, classe 1985). A breve verranno comunicate le date del tour promozionale instore dell’artista.

 

‘Educazione Sabauda’ (ThisPlay Music) segna un’evoluzione nel percorso artistico di Willie Peyote. La musica si è infatti arricchita di vari colori e sonorità esaltando ulteriormente i testi dei brani dal taglio ironico e nichilista che caratterizzano da sempre la scrittura del rapper.

 

«In fondo, il tema portante del disco è la verità – racconta Willie Peyote – la verità che non esiste in natura. La verità che non si può raccontare, quella che raccontata fa male. Dentro ci sono i Clash, i Red Hot Chili Peppers, gli Style Council, il rap anni novanta, l’elettronica, un “turbinio” di chitarre e alcune apparizioni di grandi artisti che stimo e mi hanno onorato della loro partecipazione».

 

L’uscita dell’attesissimo nuovo album dell’artista è stata anticipata dalla pubblicazione dei singoli ‘Peyote451 (L’eccezione)‘ e ‘La dittatura dei Nonfumatori’. 

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company