Connect with us

News

Videoclip | Il singolo ‘Vuoto’ segna il ritorno di Ernia

Pubblicato

il

 

Dopo oltre un anno e mezzo di totale assenza dalla scena, Ernia pubblica a sorpresa ‘Vuoto’, un nuovo singolo che con tutta probabilità segnerà il suo ritorno alla musica.

 

Un ritorno alla musica, si, perchè il rapper Milanese aveva completamente abbandonato tutto, deluso dalla vecchia esperienza con i Troupe D’Elite (Ghali Foh, Maite, Er Nyah e Fonzi Beat), si era trasferito a Londra cambiando vita.

Il brano, prodotto da Chris Nolan (produttore, tra le altre, di ‘Vai Tra’ e ‘Non Lo So’ di Ghali), parla proprio di questo, dell’emigrazione degli Italiani all’estero, (ricalcando anche la sua esperienza personalle) come ben racconta il videoclip, realizzato da Alessandro Murdaca, girato proprio nel capoluogo Inglese.

 

Abbandonando il nome Er Nyah l’artista ritorna alle origini, rispolverando il nome con il quale si era fatto conoscere nei suoi primi passi nell’ambiante Hip Hop, Ernia appunto. 
Le carte per tornare alla ribalta ci sono tutte : un sound completamente nuovo, filo francese, e l’amico Ghali, che con i suoi singoli si è conquistato di diritto uno spazio importante nella scena rap Italiana e inconsciamente potrebbe essere stato il suo precursore. Insomma, in bocca al lupo Ernia!

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company