Connect with us

News

Videoclip | Kiave con Johnny Marsiglia e Hyst in ‘Proiettili Di Ghiaccio’

Pubblicato

il

StereoTelling‘ è il nuovo album di Kiave disponibile dal 22 gennaio 2016 per Macro Beats su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da A1 Entertainment, un disco dal sound ricercato e spiccatamente funk che segna una profonda evoluzione musicale nella carriera di Kiave, un concept album incentrato sulla tecnica dello storytelling.

‘Proiettili di Ghiaccio’ è il nuovo video con la partecipazione di Johnny Marsiglia e Hyst, un brano aggressivo e intenso su una potente strumentale di Gheesa. Il video è stato girato da Francesco "Stokka" Romito nel paese fantasma di Consonno.

«I proiettili di ghiaccio sono un metafora della nostra società, una società che ci uccide lentamente lavandosene le mani, una società che ci condanna ad un esilio senza viaggio, fermi e immobili nelle nostre false sicurezze. I proiettili di ghiaccio uccidono senza lasciare traccia, quando colpiscono infatti si sciolgono con il calore del sangue e scompaiono.» Kiave

Kiave è uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, capace di far convivere testi profondi con il più puro intrattenimento. Partito come indiscusso campione di freestyle è diventato con gli anni un abile liricista e fine compositore della forma canzone più classica. ‘StereoTelling’ è il suo nuovo album, caratterizzato da un sound ricercato e spiccatamente funk, un lavoro solido, ispirato e ricco di sfumature che posiziona Kiave in quella cerchia ristretta di rapper italiani capace anche di parlare ad un pubblico più attento e adulto.

Dopo le date nei club ‘StereoTelling Tour’ riparte questa estate per una serie di appuntamenti in tutta Italia, e vede il rapper cosentino affiancato al Live Programming & Sequencing dal producer siciliano Gheesa (nuovo nome del roster Macro Beats), che risuona dal vivo con la tecnica del Finger Drumming buona parte delle strumentali, creando un’interazione ancora più forte con Kiave, che regala al pubblico anche interventi di freestyle a sorpresa con formule sempre nuove, per un’esperienza live coinvolgente e innovativa.

Ecco le prime date estive dello ‘StereoTelling Tour’, calendario in continuo aggiornamento:

01.07 – Monza (MB) – Rbs in Villa, Boschetti di Villa Reale
16.07 – Carpi (MO) – Festa Democratica
28.07 – Paola (CS) – Brunnen Bier
11.08 – Soverato (CZ)
18.08 – Cittadella (CS) – Il Paese di Gertrude
20.08 – Sarcedo (VI) – Sarcedo Summer Festival
02.09 – Solbiate Arno (VA) – Non PreoccuParty

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company