Connect with us

News

Videoclip | Marti Stone lascia La Grande Onda e torna in scena con il singolo ‘Bossy’

Pubblicato

il

 

È fuori il nuovo video di Marti Stone nato dalla collaborazione con Pankees (già produttore di artisti come Fedez) dal titolo ‘Bossy’.

 

Il singolo segna un punto di svolta nella carriera artistica della rapper Abruzzese che, pur senza il supporto di grandi label, continua a darsi da fare presentando al suo pubblico un altro ottimo lavoro autoprodotto dopo il successo del ’44Mixtape’ (2015).
Con questo nuovo progetto Marti prende le distanze da La Grande Onda, l’etichetta di Piotta per la quale ha pubblicato il suo album ufficiale ‘Sulla Bocca Di Tutti“.

 

‘Bossy’ sta già suscitando molto interesse e curiosità tra i fans e sul web. Il testo descrive avvenimenti quotidiani che riguardano la scena rap di oggi nelle varie sfaccettature in chiave ironica e provocatoria, nei confronti di quei rappers che hanno raggiunto il traguardo con scorciatoie e senza una gavetta adeguata, il tutto con un flow unico e metriche innovative.
‘Bossy’, dunque, è molto più di un singolo, è oltre tutto, un’ occasione per sfatare il mito secondo il quale le donne non sanno fare il rap. Marti Stone ha dimostrato e continua a dimostrare che non è sempre vero, affermandosi appunto come una delle poche rapper di livello.

 

Del singolo sono stati già fatti ben tre remix, prodotti da Smoothies, Weshit e Pump the Noise, contenuti nel Bossy ep fuori il 14 marzo 2016.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company