Connect with us

News

Videoclip | Mondo Marcio con Mr. P. Simmonds in ‘Lost in The World’

Pubblicato

il

‘Lost in The World’ è un nuovo estratto da ‘La Freschezza del Marcio‘  l’album di Mondo Marcio uscito lo scorso 11 marzo per Universal Music Italia. Il brano che è arricchito dalla collaborazione con Mr. P. Simmonds è probabilmente uno dei più sentiti dall’artista di Milano e lo spiega con questa nota apparsa sulla sua pagina facebook :

«E’ una canzone molto importante per me, e il video è’ stato uguale. LITW parla della ricerca di qualcosa di nuovo, di non smettere mai di crederci. Perché più mi hanno detto che non si poteva fare , più mi hanno fatto venire voglia di dimostrargli il contrario ! Sono passate un paio di stagioni da quando ho iniziato , e all’inizio nessuno avrebbe dato due lire a quel ragazzino con la voce da adulto e quella "calza nera" in testa. Ho visto critici distruggermi e applaudirmi il mese dopo. Ho visto fenomeni arrivare a sparire nel giro di un’estate. Ho visto fan dire "sei sparito", e poi dire "grandissimo ritorno", quando ovviamente io ero sempre al mio posto, a fare il mio. Quello della fama e dello spettacolo e’ un ambiente che non regala niente, e che ti ama solo per una notte. Ma ho imparato a conoscerlo, e la pelle adesso è’ più dura, insieme alla testa che dura lo è’ sempre stata. E anni dopo guardo quante cose ho passato, quante sembravano impossibili e invece sono davvero successe , e mi sembra un film. Grazie a chi c’è’ stato del giorno uno. Questa canzone e questo video sono per noi, quelli che non molleranno mai, quelli che "non moriranno mai"»

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company