Connect with us

News

Videoclip | Nex Cassel: il nuovo singolo è ‘Dea Bendata’

Pubblicato

il

 

‘Dea Bendata’ è il nuovo singolo estratto da ‘Rapper Bianco‘, l’ultimo disco di Nex Cassel.

 

«La canzone – racconta il rapper Veneto – nasce dalla semplice riflessione che ognuno di noi fa quando qualcosa che poteva andare molto bene, magari dare una svolta alla nostra vita, alla fine va male e ci incasina tutto: ci voleva un pizzico di fortuna. Mi vengono in mente i corrieri dei narcos: se la missione va in porto, se passano, si fanno la casa, se non passano si fanno una lunga ‘villeggiatura’…».

 

‘Dea Bendata’ è un pezzo pieno di disillusione e che, con un linguaggio legato a doppio filo alla filosofia della strada, dà una visione atea della fortuna, non superstiziosa anche se un briciolo di misticismo compare, come nel resto del disco.

 

Il videoclip è stato girato ormai un anno fa perché si tratta di uno dei primi pezzi realizzati e scelti per entrare a far parte di Rapper bianco. La regia del video è di Daniele Bagolin. La produzione musicale invece, come per gli altri brani dell’album, è firmata da St. Luca Spenish.

 

Vi ricordiamo inoltre che sabato 23 aprile, Nex Cassel sarà l’ospite d’onore della #HoniroNight a Milano dove presenterà il suo nuovo album ‘Rapper Bianco’, vi aspettiamo al Barrio’s Cafè dalle ore 21:00. Per tutte le ulteriori informazioni riguardanti l’evento vi rimandiamo all’evento facebook dedicato.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company