Connect with us

News

Videoclip | ‘Panna e Fragole’ è il nuovo singolo dei Coma Familia

Pubblicato

il

 

Da oggi martedì 2 febbraio è disponibile sul canale YouTube ufficiale del trio rap Coma Familia, il videoclip del brano ‘Panna e Fragole’, primo estratto dal loro nuovo album dal titolo ‘Quelli Che Non Piacciono a Tua Madre’, in pre-order su iTunes e in ascolto su Spotify, disponibile in tutti i negozi di dischi da venerdì 5 febbraio.

 

«Il mood del brano – raccontano i Coma Familia – è stato ottenuto grazie alla produzione di Diemond che ci ha permesso di ricreare perfettamente l’immaginario di una storia d’amore “al limite”. Il pezzo continua ad evolversi fino alla sua conclusione, spiazzando l’ascoltatore che può facilmente riconoscersi nelle parole del testo».

 

Il videoclip di ‘Panna e Fragole’ racconta la storia di una coppia alle prese con gli alti e bassi della relazione, i momenti di dolcezza e i litigi, e il pericolo di una condotta criminale che conduce i due a un punto di non ritorno con colpo di scena finale.

 

L’uscita del nuovo album del trio, ‘Quelli Che Non Piacciono a Tua Madre’, è stata anticipata dall’uscita dei singoli “Panna e fragole”, “Mezza parola” e “Tutankhamon”.

 

‘Quelli Che Non Piacciono a Tua Madre’ presenta 12 brani d’impatto, non etichettabili con il suono hip hop attualmente predominante. I cinque produttori musicali, Diemond, Kenny Ray, Jox, Castigo e Garelli, e i tre Mc: Wan, Velo e Vise hanno dato vita ad un album caratterizzato musicalmente da un unico filo conduttore. I temi trattati nei testi invece sono vari, si passa da brani introspettivi come fotografie di stati d’animo, a canzoni dalle tematiche sociali e legate all’attualità. Le voci dei vocalist Luca Menti, Kenny Ray, Alvise e Irene Venturi vanno ad impreziosire i brani dell’album.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company