Connect with us

News

Videoclip | Sab Sista è tornata, Riconoscila!

Pubblicato

il

 

Riconoscila! Siamo sicuri che le nuove generazioni faticheranno a farlo, anche perchè l’artista in questione mancava da ben 15 anni!
Sabrina Molinelli, in arte Sab Sista, è stata una figura di spicco per il rap, femminile e non solo, negli anni ’90, con all’attivo due dischi ufficiali, ‘Cronica’ e ‘Resta Con Me’ (usciti per Area Cronica Entertainment, l’etichetta fondata nel 1996 da Tormento e Fish, chiusa poi nel 2000) e svariate collaborazioni.

 

Ultimamente c’era più di un segnale che lasciava ipotizzare un suo ritorno e nella serata di ieri ne abbiamo avuto la conferma: Sab Sista è tornata, Riconoscila!
Il singolo, prodotto da Lefty, è il primo estratto da un nuovo progetto inedito di prossima uscita. Il brano è anche contenuto in ‘Prima Di Questo Millennio’, un mixtape, selezionato e mixato da Dj Mastafive, che ripercorre le canzoni più rappresentative di Sab Sista e, appunto, l’inedito ‘Riconoscila’.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company