News
Videoclip | Sab Sista è tornata, Riconoscila!
Riconoscila! Siamo sicuri che le nuove generazioni faticheranno a farlo, anche perchè l’artista in questione mancava da ben 15 anni!
Sabrina Molinelli, in arte Sab Sista, è stata una figura di spicco per il rap, femminile e non solo, negli anni ’90, con all’attivo due dischi ufficiali, ‘Cronica’ e ‘Resta Con Me’ (usciti per Area Cronica Entertainment, l’etichetta fondata nel 1996 da Tormento e Fish, chiusa poi nel 2000) e svariate collaborazioni.
Ultimamente c’era più di un segnale che lasciava ipotizzare un suo ritorno e nella serata di ieri ne abbiamo avuto la conferma: Sab Sista è tornata, Riconoscila!
Il singolo, prodotto da Lefty, è il primo estratto da un nuovo progetto inedito di prossima uscita. Il brano è anche contenuto in ‘Prima Di Questo Millennio’, un mixtape, selezionato e mixato da Dj Mastafive, che ripercorre le canzoni più rappresentative di Sab Sista e, appunto, l’inedito ‘Riconoscila’.
-
Free Download13 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO MIXTAPE
-
News3 anni fa
Fuori ora QVC8
-
Free Download12 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO Vol.2
-
Free Download10 anni fa
GEMITAIZ | QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.3
-
Free Download12 anni fa
MADMAN | ESCAPE FROM HEART
-
News9 anni fa
MIXTAPE | GEMITAIZ – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL.4
-
News3 anni fa
Shiva esce con un nuovo singolo. E non è da solo… Questa settimana non prendere impegni
-
News3 anni fa
Gemitaiz annuncia l’uscita di QVC8