Connect with us

News

Videoclip | Vacca presenta il video di ‘Te Lo Immagini’ che lancia ‘Poco Di Buono 2’

Pubblicato

il

 

A sei mesi di distanza da ‘L’Ultimo Tango‘ Vacca è pronto a ritornare con un nuovo progetto musicale… in Italiano! Aveva fatto molto scalpore la sua scelta di abbandonare la lingua Italiana ed iniziare una nuova avventura iniziando a cantare in Patois (la lingua Creola Giamaicana, ndr), ma è lo stesso artista a motivare questa sorta di dietrofront «Ma tu eri davvero convinto che avrei smesso di rappare in italiano??? Per essere precisi i pezzi in patois arrivano per davvero (e anche molto prima di quanto possiate immaginare), ma non butterò mai tutto quel che mi sono costruito durante tutti questi anni …per nessun motivo al mondo!!»

 

Nella tarda mattinata di oggi è uscito il videoclip del brano ‘Te Lo Immagini’, primo estratto da ‘Poco Di Buono 2’, il nuovo progetto dell’artista Sardo in uscita prossimamente. Insieme al singolo, Vaccadon annuncia anche le prime date de ‘L’ultimo Tango Summer Tour 2016’, che partirà il 20 maggio dal Traffic Live Club di Roma.

 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company