Connect with us

News

Vybes con Tommy Kuti nel remix di “Italia Ventiventi”

Pubblicato

il

È fuori il remix del brano trap “ITALIA VENTIVENTI”, in cui il giovanissimo Vybes ospita in una strofa Tommy Kuti, il rapper bresciano prodotto da Fabri Fibra. Il testo schierato, crudo e diretto, che racconta lo spaccato contemporaneo del nostro Paese, si arricchisce, nella versione rmx, di un verso che rende omaggio a Giorgio Gaber: “Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono”.

Vybes nasce a Roma con una sola grande passione: scrivere canzoni. Un ragazzo come tanti altri a primo impatto, che però si caratterizza per alcune “diversità”. Vybes è dislessico, disgrafico, discalculico e disortografico.

A scuola si è sempre sentito quello “diverso”, quello sbagliato. Ma nonostante tutto è riuscito a conservare la propria solarità e quell’insofferenza iniziale è diventata un punto di forza, non appena ha capito che la musica era la miglior terapia che potesse applicare su se stesso. Ecco perché ora si presenta come “l’anti-trapper” che, con il suo aspetto da bravo ragazzo, senza tatuaggi e privo di vizi, ridefinisce l’immaginario classico del tipico trapper.

Il suo singolo d’esordio è “Come negli anni ‘80”. Segue il featuring nella canzone di Margherita Zanin “Un amico che va via”. “ITALIA VENTIVENTI” è l’ultimo singolo uscito a giugno,riproposto in versione remix ft. Tommy Kuti, a settembre 2020.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company