Connect with us

News

White-T ci presenta il nuovo singolo “Droga, Sesso e Pare”

Pubblicato

il

Esce oggi “Droga, Sesso e Pare” il nuovo singolo di Daniel Di Gaetano, in arte White-T, un rapper della scena milanese classe 94′, membro del collettivo Bunker studio Milano.
Con uno stile “Trap-Soul” che svaria tra le mille sfumature del genere più in voga in italia negli ultimi anni, White-T è sempre alla ricerca di sonorità nuove ed originali che possano diversificarlo dal resto della scena. Abbiamo intervistato l’artista, buona lettura!

Ciao White-T, presentati agli utenti di Honiro Journal
Ciao, sono white-T e sono il migliore incotro tra quello che è la moda oggi e la musica fatta bene.
Sono cresciuto nella periferia di milano in Via Padova, sono classe 94 e faccio rap dall’età di 13 anni.

Il tuo genere spazia dalla classica trap alla trap-soul, quest’ultimo un genere che in italia, forse, non è mai esploso.
Vero! anche se penso che le sonorità di questo genere possano essere adatte al pubblico italiano.
Punto a trattare argomenti che possano arrivare facilmente anche ad un pubblico più maturo.

Sei al terzo singolo con il collettivo Bunker studio Milano, come è nata la collaborazione?
Bunker studio è da sempre un punto di riferimento per la mia musica a Milano. L’ho frequentato talmente tanto che l’atmosfera per i miei brani si sviluppa solo qui. La collaborazione è nata spontaneamente .

“Droga, sesso & pare” è un singolo estivo, anticipa un nuovo progetto o è solo voglia di far ballare gli ascoltatori?
Droga, sesso e pare è esattamente il contrario di un singolo estivo e non è parte di un progetto. Serve a pensare non a ballare!

In italia ormai ci sono tantissimi artisti che fanno trap, perchè gli utenti di Honiro Journal ti dovrebbero ascoltare? Quali sono le puculiarità del tuo trap?
Droga, sesso e pare è esattamente il contrario di un singolo estivo e non è parte di un progetto. Serve a pensare non a ballare!

Guardando i tuoi social si percepisce subito che presti particolare cura alla comunicazione. Quanto è importante per te l’aspetto estetico al giorno d’oggi?
La comunicazione tramite i miei social per quanto sia fondamentale di questi tempi, rimane semplice ma diretta. L’aspetto estetico è troppo fondamentale, la musica dovrebbe essere altro!

Qual è il tuo sogno, musicale, nel cassetto?
Il sogno musicale nel cassetto è quello che hanno tutti quelli che amano la musica! Vivere di quello che ti piace fare e avere migliaia di persone che cantano i tuoi pezzi.

I prossimi appuntamenti con White-T?
Non mi sento di dare un’appuntamento a qualcuno, ci vediamo alla prossima!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company