Connect with us

News

YUNG SNAPP & ANNA insieme nel nuovo singolo “SHAWTY”

Pubblicato

il

Dopo “Montana”, che ha segnato il suo debutto da solista, Yung Snapp torna oggi, mercoledì 30 novembre, con il nuovo singolo “Shawty” (Columbia Records/Sony Music Italy). Al suo fianco il nome di una delle artiste che negli ultimi anni è riuscita a conquistare uno spazio importante nella scena urban attuale, catturando su di sé l’attenzione e la stima di colleghi: ANNA.

“Shawty” colpisce fin dal primo ascolto, confermando le capacità di hitmaker di Yung Snapp, che anche questa volta cura la produzione di un freschissimo banger, a rendere il tutto ancora più esplosivo c’è ANNA, che completa il brano con una strofa potente, melodica e piena di rime che sono già slogan.

Con le sue basi ci ha fatto innamorare e ballare. Con le sue rime, presenti nelle varie collaborazioni con amici e colleghi della scena rap, ci ha fatto avvicinare alla wave partenopea come pochi altri. Ora Yung Snapp ha intrapreso il suo personale percorso, mettendosi in gioco in ogni aspetto, dopo Montana il featuring con Anna inShawtyrappresenta una prima e importante conferma del progetto del rapper partenopeo.

Yung Snapp è anche uno dei membri del collettivo SLF (Solo La Fam), formato da alcuni dei maggiori fuoriclasse della scena rap campana e che di recente ha pubblicato “WE THE SQUAD VOL. 1 (Summer Edition)” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), una nuova versione del primo progetto discografico della Fam. 

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company