Connect with us

News

“0 BATTITI” di BRIVIDEE ripercorre una sua storia d’amore

Pubblicato

il

“0 Battiti” è il nuovo singolo di BRIVIDEE, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Factory Flaws/Peer Music Italy.

All’anagrafe Vittorio Motto, Brividee è un giovanissimo artista monzese. Nasce come artista soundcloud per esordire al MI AMI senza avere all’attivo nemmeno un brano ufficiale. Brividee rientra a far parte, per età, estro creativo e attitudine, nella fortunata generazione artistica under 20 che, grazie a nomi come PSICOLOGI, Ariete, Bnkr44 sta lasciando una fresca impronta nella scena e nell’immaginario musicale degli ultimi anni.
Dagli amori finiti male alla noia di giorni sempre uguali, Brividee ha la capacità di raccontare l’ordinario trasformandolo in straordinario.

0 Battiti” segna il primo capitolo ufficiale per Brividee. Una traccia attraverso cui presentare la propria dimensione musicale. In questo brano l’artista ripercorre una sua storia d’amore, rivelando con una schiettezza disarmante le proprie insicurezze e fragilità. “0 Battiti” è il racconto disinibito ed estremamente reale di un rapporto, in cui il rap si unisce a sonorità ibride, che attingono a contaminazioni punk ed elettroniche.

“Andavo al serale a scuola e c’era questa ragazza che mi piaceva tantissimo, con cui avevo iniziato a frequentarmi. Ero molto preso dalla situazione e sono impazzito letteralmente quando mi ha dichiarato di essere già in una relazione aperta con un un altro ragazzo. Ricordo che in quel periodo mi diceva sempre “a volte ti agiti un po’” e questa cosa mi è continuata a rimanere in testa fino a spingermi a renderla parte della canzone. Ho capito alla fine che le canzoni si dedicano sempre alle persone sbagliate

Qui potete ascoltare “0 Battiti” il nuovo singolo di BRIVIDEE.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company