Connect with us

News

Fuori ora “18 Anni” il nuovo singolo di Ariete

Pubblicato

il

Il nuovo singolo di Ariete “18 Anni” è disponibile da oggi, 11 Novembre, su tutte le piattaforme digitali. 

Grazie a questo pezzo, la classe 2002 ha voluto omaggiare proprio la sua età, dedicando a lei e ai suoi coetanei il titolo del brano “18 Anni”.

Il testo è stato scritto con Drast, grande amico dell’artista. Questa collaborazione però, non è di certo nuova al pubblico di Ariete. Il duo musicale formato da Drast e Lil Kaneki, infatti, aveva deciso di coinvolgere proprio Arianna, già nel loro singolo “Tatuaggi” uscito il 17 Settembre.

“Questa canzone parla della nostra generazione, di quanto sia bello sbagliare e fregarsene. Essere giovani e sentirsi invincibili a volte”
Queste le parole con cui Ariete racconta il significato del suo nuovo brano.

“Voglio vedere una marea di Tik Tok con “18 Anni”. Siate creativi, postate i momenti più belli della vostra adolescenza, dei video che vi rappresentano, insomma ciò che volete. Posto sul mio profilo i più belli”
Scrive poi la cantante sulle storie del suo profilo Instagram, volendo coinvolgere ancor di più i fan all’interno della sua musica.

“18 Anni”, esce per Bomba Dischi, etichetta che accompagna e pubblica – tra gli altri – gli Psicologi fin dall’inizio. Andrea Suriani invece, si è occupato del Mix&Master, mentre Valerio Bulla ha curato la grafica.

La copertina del singolo è una vecchia fotografia che ritrae Ariete da piccola. La bambina ha in mano un microfono, simbolo di come fin dalla tenera età, la cantante aveva già deciso la sua strada e di come, anche a 18 anni la sua passione per la musica non sia svanita.

Ascolta “18 Anni” di Ariete su spotify

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company