Connect with us

News

“Tatuaggi” l’ultimo singolo degli Psicologi feat. Ariete, fuori ora

Pubblicato

il

Esce “Tatuaggi” l’ultimo singolo degli Psicologi.

Dopo il loro primo album in studio “Millennium Bug” uscito il 12 giugno, gli Psicologi non si fermano e tornano nel panorama musicale grazie a “Tatuaggi” il loro ultimo brano disponibile dal 16 settembre in tutti i digital store.

Il duo musicale formato da Drast e Lil Kaneki, per questo ultimo singolo ha deciso di coinvolgere Ariete, all’anagrafe Arianna del Giaccio, giovane artista nata nel 2002 che esordì ad agosto 2019 pubblicando il suo primo pezzo “Quel bar”.

Il brano ha superato i 150 mila stream in un giorno sulla piattaforma Spotify, posizionandosi al 40esimo posto della classifica top 50 Italiana. Ma non è solo questo a confermare l’interessamento che il pubblico sta avendo nei confronti dei due ragazzi. Recentemente infatti sono stati certificati disco d’oro “Guerra e Pace”, pezzo contenuto in “2001” e “Vestiti d’odio” brano del 2020.

Lo stesso Marco de Cesaris, in arte Drast, ha prodotto “Tatuaggi” l’ultimo singolo degli Psicologi che è stato uscito per Bomba Dischi, etichetta che accompagna i due ragazzi fin dall’inizio. Questa infatti pubblicò il 31 maggio 2019 il loro primo EP “2001” e, successivamente, anche il loro secondo progetto “1002” nell’ottobre dello stesso anno.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company