Connect with us

News

Achille Lauro, “Cambieremo la musica italiana”

Pubblicato

il

Achille Lauro, pseudonimo di Lauro de Marinis, coglie di sorpresa i fan con un suo recente tweet, “Cambieremo la musica italiana”, questa la sua promessa.

Appena reduce dall’uscita del suo ultimo brano “Bam Bam Twist”, l’artista il 4 luglio stupisce i suoi fan con un importante annuncio sui social. Sul suo profilo Twitter e Instagram afferma: “Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni della musica in Italia. Dormivo su un materasso per terra, ora scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a due nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il secondo cambieremo la musica italiana”

Con queste parole, il cantante di “Me ne frego”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, comunica i suoi futuri progetti musicali sotto la label di Elektra Records/Warner Music Italy, iconica etichetta che ha accompagnato artisti come gli AC/DC, i Queen, The Doors e molti altri. Achille Lauro sembra non accontentarsi del successo dovuto al videoclip di “Bam Bam Twist” malgrado conti ben 810 mila visualizzazioni in pochi giorni, ed è pronto ad iniziare una nuova sfida per sorprendere ancora una volta i suoi fan con due nuovi album.

Questi, però, non prevedono la presenza dell’inseparabile compagno, chitarrista e produttore Boss Doms. Lui e Achille Lauro, infatti, hanno deciso di intraprendere strade diverse.

L’artista, in grado di spaziare non solo sul campo musicale, a maggio, aveva pubblicato il suo secondo libro intitolato “16 marzo L’ ultima notte” con la casa editrice Rizzoli.
La seconda opera letteraria del cantante racconta, grazie ad un intreccio di prosa e poesia, il percorso interiore dello stesso artista che si lascia trasportare da un flusso di pensieri, che decide di incidere su carta condividendoli così con il suo pubblico.

Nel frattempo, i suoi fan restano in attesa, continuando a chiedersi che album rivoluzionario ci sarà da aspettarsi, dato che, come anticipato dallo stesso Achille Lauro “Cambieremo la musica italiana”.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company