Connect with us

Ciao sono Vale

CiaoSonoVale entra in Honiro Rookies e pubblica il nuovo singolo “Kill Bill”

Pubblicato

il

È con l’uscita del suo nuovo singolo “Kill Bill” che Valeria Fusarri, presentatasi al pubblico nel 2017 con lo pseudonimo “CiaoSonoVale”, travolge i fan con una sfumatura più grintosa. È sempre lei: occhi ghiaccio, treccine bionde e l’immancabile bandana, ma questa volta con una marcia in più.

«“KILL BILL” è un brano autobiografico e molte persone potranno trovarsi, sempre con quella voglia di urlare i propri sentimenti, senza aver paura di alzare la voce – racconta Ciao sono Vale -.
“Kill Bill” ha una forza che ti trascina, è il primo pezzo in collaborazione con Diego Calvetti, con cui sto lavorando al mio prossimo progetto. Sono contenta di aver unito il mio mondo al suo, il risultato è un testo molto profondo con un sound molto fresco e moderno.
Mi riempie il cuore d’orgoglio sapere che un produttore del calibro di Diego –
continua Ciao sono Vale – abbia deciso di lavorare insieme a me e che ci sta mettendo tutto il suo talento per creare qualcosa di veramente forte.
Questo brano è solo l’inizio di una ‘nuova onda’ che sto seguendo. Sto lavorando tanto sulla scrittura e sulle parti cantate, mi piace questo mood, sono davvero felice».

“Kill Bill”, arricchito dalla collaborazione del maestro Diego Calvetti – compositore anche di alcuni brani di Ultimo – è un brano profondo ma dal sound moderno, dove l’artista si apre al suo pubblico rimanendo però legata alla personalità che l’ha fatta spiccare sin dall’inizio.

CiaoSonoVale ci rivela sui social che aveva scritto “Kil Bill” per il suo primo album SOS, ma venne poi scartato all’ultimo perché sentiva mancasse qualcosa. Ha deciso così di variare il ritornello, ora protagonista indiscusso del brano, dando vita al suo testo più cool scritto finora.

Di seguito il Visual video realizzato da Lorenzo Piermattei.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company