Connect with us

News

Chi sono le mamme del nuovo video di Barracano?

Pubblicato

il

Questa non è una dedica ad una madre ma a quella di tutti.



Esce oggi giovedì 5 dicembre il nuovo video di Barracano, “Mamme”, estratto dal suo disco d’esordio “Il figlio di Scar” pubblicato il 31 ottobre per Pluggers e LuckyBeardRec e disponibile nel formato fisico dallo shop online da lunedì 9 dicembre.


Il brano è una delle tracce più toccanti dell’album di Barracano, in cui l’artista casertano mischia parole d’amore riservate alla figura della mamma insieme ad una crudezza di strada mai banale. Il risultato è una canzone da pelle d’oca su una produzione di Simoo dal sapore anni ’90 a ricalcare una certa nostalgia della nostra infanzia.
 

“A questa tossica puttana, la metto incinta questa settimana
Così diventa santa perché tra nove mesi mi diventa mamma”


Il video di “Mamme” è stato realizzato a Caserta dal team LABZERØ che aveva già curato la clip di “Malboro Morbide” sempre di Barracano e tutti i video di Massimo Pericolo. Tra le immagini di “Mamme” compaiono anche alcune foto e video delle madri di alcuni fan dell’artista che hanno contribuito dunque alla realizzazione del video.

Il singolo di Barracano fa parte del suo esordio discografico “Il figlio di Scar” composto da otto tracce in collaborazione con Chicoria e Masamasa, prodotte interamente da Simoo ad esclusione del brano “Vodka” firmata da Crookers e Nic Sarno.
Il disco, pubblicato per Pluggers e LuckyBeardRec. è stato presentato dal vivo da Barracano durante il tour con Massimo Pericolo e Speranza che ha registrato numerosi sold out in giro per l’Italia con uno spettacolo unico: “i tre portano sul palco la forza gigantesca delle parole, della rabbia e del riscatto” (Rockit.it).

Il video di “Mamme” di Barracano è fuori ora sul suo canale YouTube.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company