Connect with us

News

Remix bollente + feat. per i Touch The Wood: out now “Chiappe” Remix feat Mojo

Pubblicato

il

Esce il 6 dicembre “Chiappe – Remix” del duo Touch The Wood realizzato insieme al giovane rapper e vocalist Mojo. I Touch The Wood sono Marco G. & Mr. Kite, ideatori del party omonimo che si svolge a Roma, che è diventato uno dei maggiori poli dell’hip hop in Italia nella sua declinazione da club.

Il remix di “Chiappe” è una traccia bollente, diretta, a base di ritmi afro e samba.

Un autentico manifesto che racconta l’atmosfera movimentata durante i loro eventi o le loro esibizioni.

“Avevamo bisogno di una traccia che potesse infuocare il dancefloor; qualcosa che potesse unire l’hip hop con la nostra passione per sonorità tribali o legate all’elettronica.

Per questo siamo partiti da una ritmica afro, molto veloce che poi esplode in un outro samba.

In un primo momento il pezzo era uscito solo strumentale ma avendo ricevuto ha ricevuto tanti feedback positivi, abbiamo deciso di remixarlo con Mojo che ha reso esplicito ciò che avevamo pensato con il solo potere della strumentale.”

Ascoltandola sarà impossibile tenere il bacino fermo.

BIO ARTISTI:

Marco G. & Mr.Kite sono due cervelli al servizio di un progetto plurilaterale che prende il nome di Touch The Wood. Coinvolti per anni nella scena musicale sia italiana, ogni spettacolo è stato un modo per gridare al mondo perversioni musicali e il continuo desiderio di reinventarsi. Ben presto vengono notati come innovatori ed esponenti di un genere musicale che a Roma fino ad allora era stato completamente sottovalutato e diventano dj resident nel leggendario Goa Club di Roma, conquistando la SCENA di venerdì in venerdì.

 La ricerca ininterrotta di nuovi suoni, influenzati da culture di tutto il mondo che mescolano il vintage al nuovo sound della scena mondiale Hip hop, ha fatto sì che si creasse  un nuovo personalissimo modo di far festa, collaborano con diversi marchi e lanciano la propria capsule collection di vestiti.
Il duo nel 2019 ha pubblicato le sue prime tracce originali, anche in collaborazione con Ice One e si è esibita assieme a Ketama126 durante l’Open Sea Republic promossa da Salmo.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company