Connect with us

ENT

“Black Mirror”, il nuovo singolo di Paola Di Leo per Honiro Ent

Pubblicato

il

Fuori oggi, martedì 14 gennaio, in radio e in tutti i digital store, “Black Mirror” il nuovo singolo della cantautrice Paola Di Leo. “Black Mirror”, scritto con Matteo Costanzo è prodotto dallo stesso Costanzo per Honiro Ent.

ASCOLTALO SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/4lUsH6LvUx0CNhoYaQlIuO?si=Tj8tOoHqTgCPmyAjYJUwRw

Il significato del testo di “Black Mirror” è molto personale e metaforico. Paola Di Leo racconta di apatia e dell’essere “desensibilizzata da tutto”, della ricerca di emozioni e di una “prova” o di qualcuno che sia capace di “convincere” e persuadere la sua anima. «Black Mirror  – afferma Paola Di Leo – è un brano a cui sono particolarmente affezionata e scritto nel 2016, dopo aver compiuto 20 anni. Lo considero speciale per me, sia per il suo significato e sia per il suo genere. Scrivendola avevo precisamente in mente il tipo di ritmo e atmosfera che doveva avere, rifacendomi anche a cantanti come Amy Winehouse e Ms. Lauryn Hill. La chitarra elettrica – continua Paola Di Leo – che accompagna tutta la canzone è per me parte fondamentale del brano, una chitarra che ricorda lo stile di Santana. Il significato del testo è molto personale e metaforico e,  Black Mirror rappresenta lo specchio dell’animo, uno specchio nero e cupo a causa del “mondo freddo e cinico” in cui viviamo, e delle “passioni che scorrono tortuosamente nel sangue delle mie vene”».

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company