Connect with us

News

Suerte e Ticky B insieme in “E sarà” singolo fuori per Honiro Ent

Pubblicato

il

Esce oggi in digitale, venerdì 30 ottobre “E SARA’ “il nuovo singolo di SUERTE, il rapper emergente dalle qualità uniche, brano arricchito dalla collaborazione con Ticky B e prodotto da PrezBeat per Honiro Ent.

«Ticky per me è stato sempre più di un coinquilino, un fratello con cui ho condiviso piatti di pollo al curry e tetto. La musica è il mio rifugio e quella sera è stato un istinto naturale comune quello di prendere carta e penna. Abbiamo buttato giù le prime rime di quello che poi è diventato il testo definitivo – racconta il rapper con la voce roca, profonda e carica di sentimento. In poche ore abbiamo dato vita ad una melodia che piacesse ad entrambi. Ticky è un poeta di strada ed “E sarà” è davvero una cura per l’anima, è l’arte del saper lasciar andare, dell’aspettare, dell’imparare a guardare gli eventi da un’altra prospettiva, più obiettiva. “E sarà” è anche, e soprattutto, una canzone d’amore nella quale ho impresso la mia consueta firma, l’ansia. Sono contento di aver condiviso la traccia con un fratello, TickyB aka l’affare dell’anno».

Ascolta su spotify “E Sarà” il nuovo singolo di Suerte e Ticky B prodotto da PrezBeat

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company