News
BOSS DOMS torna con il nuovo singolo “Sesso & Soldi” feat Taxi B

BOSS DOMS, anticonformista produttore della scena musicale italiana, pubblica venerdì 17 settembre il nuovo singolo “Sesso & Soldi” feat Taxi B (Warner Music Italy).
“Sesso & Soldi” è un brano punk-rave dal beat incalzante e incisivo, a tal punto da entrare subito in testa senza più andar via. L’atmosfera da club e l’anima house ed elettronica del pezzo, cifre stilistiche delle produzioni di BOSS DOMS, si amalgamano perfettamente al testo crudo e tagliente dell’artista Taxi B. Artista che affianca l’eclettico producer dando vita a un connubio inaspettato ma estremo. Membro del collettivo FSK Satellite, tra le realtà musicali che hanno maggiormente attirato l’attenzione negli ultimi anni, con il suo stile unico, provocatorio e fuori dagli schemi, a metà strada tra l’hip hop e il punk, ha dato un contributo essenziale al pezzo.
“Sesso & Soldi” di Boss Doms feat Taxi B giunge in seguito alla pubblicazione del singolo “Pretty Face”. Il brano, era un invito a riflettere sull’importanza che ciascuno ricopre all’interno di una società che induce all’omologazione. Questo nuovo singolo, segue inoltre l’uscita di “How do you feel” con Piero Pirupa intriso di influenze house e pop dance. Brani eterogenei, separati ma interdipendenti, tutti parte dell’universo caleidoscopico di BOSS DOMS. Artista che con il suo estro artistico prosegue il suo percorso finalizzato a rendere la musica techno fruibile a tutti.
Boss Doms
Boss Doms è un dj/producer romano, classe 1988. Artista poliedrico, inizia la sua carriera attraverso sperimentazioni e produzioni musicali. Queste spaziano dai brani club alle collaborazioni con i main artists del panorama musicale italiano. Nell’estate del 2020 l’artista sceglie di avviare una propria carriera da solista e pubblica il primo singolo “I Want More”. Di questo regala anche una serie di esplosivi remix in collaborazione con artisti di fama internazionale come Hosh, Darius Syrossian, Piero Pirupa, Christian Nielsen e Havoc&Lawn.
L’artista, instancabile e prolifico sperimentatore, ha poi pubblicato il remix della hit internazionale “Back to My Bed” di Elderbrook, insieme ad Achille Lauro, uscito a novembre 2020, e di “Love life” di Benny Benassi e Jeremih, con cui ha dato il benvenuto al nuovo anno.
-
News3 mesi fa
FLAZA feat. SISO, fuori ora il nuovo singolo “NA NA NA”
-
News3 mesi fa
BON TON: Drillionaire riunisce Sfera,Lazza e BLANCO per il nuovo singolo
-
News2 mesi fa
DJ SHOCCA torna con “EL CLÁSICO” feat. ELE A & GUÈ
-
Intervista2 mesi fa
NAHAZE ci trascina nel suo nuovo singolo “KIDDO”: “Ho voluto raccontare il desiderio di essere amati”
-
News2 mesi fa
Dopo aver collaborato con DJ SHOCCA e GUÈ, ELE A torna con il nuovo singolo “TENNIS CLUB”
-
Intervista3 mesi fa
LUDOVIQUE racconta il suo singolo “DIMMI”: “Questo brano rappresenta la mia rinascita”
-
News2 mesi fa
MARRACASH: due nuovi artisti nella line-up di MARRAGEDDON!
-
Vetrina2 mesi fa
“FULL CONTACT MIXTAPE VOL. 1” IL DISCO DI INEDITI DEI VINCITORI DEL FULL CONTAT CLASH