Connect with us

News

“CHI SE NE FREGA” brano e videoclip di DEVIS

Pubblicato

il

“CHI SE NE FREGA” così si intitola il nuovo brano di Devis uscito il 5 dicembre su tutti i digital store.

Lo stesso artista definisce questo nuovo singolo come un vero e proprio viaggio.
“Questo brano è cresciuto, lui con noi, e noi con lui. È un orgoglio poterlo presentare a voi che mi seguite”
Afferma Devis sui social sperando che, soprattutto in questo momento particolare della vita di ognuno di noi, questo brano possa portare un po’ di spensieratezza.

“Chi se ne frega delle favole
chi se ne frega della luna
chi se ne frega di sognare ed aspettare la fortuna
chi se ne frega della morte
chi se ne frega della vita se in un istante poi ti accorgi
che la libertà infinita c’è”

“Abbiamo faticato tanto per pubblicare questo brano, ed è stato nostra creatura per molto tempo. Oggi è una giornata davvero speciale per me, e tutte le persone che hanno contribuito, anche in minima parte, all’uscita del brano. Mi sento di ringraziare in maniera speciale Francesco Di Pompeo e i musicisti Cris Bertini Antonio Falasca Stefano Lelii. Un grazie alla corista Mariagiulia Porfilio e a tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione del video. A cominciare da Federico Casarella ed Andrea D’Amico. Grazie a tutti voi che mi sostenete perché nulla, avrebbe senso. I giochi sono appena iniziati. Ma guardarsi crescere per la strada è meraviglioso. Grazie per le centinaia di attestati di stima. Siete immensi!”
Aggiunge poi Devis volendo ringraziare chi gli è stato affianco e il suo pubblico che non smette mai di sostenerlo.

Il videoclip ufficiale di “CHI SE NE FREGA” di Devis, visibile sullo stesso canale YouTube dell’artista, conta ormai più di 50mila visualizzazioni in pochi giorni.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company