Connect with us

News

Cianuro presenta il suo nuovo videoclip dal titolo ‘New Pirandello’

Pubblicato

il

Cianuro ha pubblicato un nuovo videoclip, si tratta di ‘New Pirandello’. Il brano è un raro esempio di trap hardcore, senza mezzi cantati o autotune, dove rime doppie e tecnica si sprecano, accompagnate dal flow ruvido e tagliente al quale il rapper milanese ci ha abituati.

A Cianuro è bastato inserire un semplice hastag per suscitare l’attenzione e i commenti di diversi fan. Il tag in questione è #bestie3 ed, interpellato a riguardo, è stato l’artista a rispondere: “Non esco con un disco da solista da 4 anni ormai, so che i miei fan aspettavano da tempo di sentire qualcosa di nuovo proveniente dall’ultimo capitolo dei miei street album… così ho deciso di accontentarli”

Il mix è a cura di Pankees dal C4 Studio, realtà ormai affermata nella scena milanese e nazionale, ed è proprio qui che Cianuro sta lavorando al suo #Bestie3… si prospetta un anno di sorprese. Il video è a cura di Crowe.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company