Connect with us

Vetrina

COLEWSKY, artista tra i vincitori del ONE SHOT GAME 2022, torna con il nuovo singolo “Head Banger”

Pubblicato

il

Dopo essersi affermato tra i quattro vincitori del One Shot Game 2022, è fuori oggi “Head Banger” il nuovo singolo di Colewsky. Questo brano rappresenta per il rapper un’ulteriore evoluzione artistica che segue le orme del viaggio che aveva già intrapreso con la pubblicazione dei due singoli precedenti “Bidonville” e “Le Pulci”.

Originariamente pensato e scritto su un altro beat, la produzione di “Head Banger” è stata poi realizzata da Niro e G-Lex che, ascoltando in studio la versione iniziale del pezzo, si sono offerti spontaneamente di lavorare al brano.

«Sono cresciuto con la musica di Honiro, pubblicare un progetto sotto il nome di questa label è per me motivo di estremo orgoglio. Posso dire di aver realizzato un sogno che mi accompagnava fin da quando ero bambino. Conquistare, grazie alla mia musica, uno dei quattro premi del One Shot Game 2022 mi ha reso incredibilmente fiero di me stesso. Aver vinto questo contest è stata veramente una soddisfazione immensa. Quando sono sceso dal palco dello Zoobar Club le parole di tanti altri ragazzi mi hanno fatto capire sempre di più perché io abbia scelto di intraprendere questa strada. Semplicemente perché sento di avercela nel sangue.»
Con queste parole Colewsky descrive l’emozione della vittoria dell’edizione romana del contest.

«“Head Banger” nasce più da una volontà che da un’esigenza vera e propria. La mia musica è sempre stata caratterizzata da una forte impronta introspettiva. Nonostante mi gratificasse e rendesse felice il fatto che molte persone apprezzassero questa mia scelta artistica, avvertivo il bisogno di cambiare. Sentivo la necessità di sperimentare altre sfumature, esplorare nuovi orizzonti stilistici ed evadere da quello che era sempre stato il mio segno distintivo. D’ora in poi vorrei arricchire sempre di più questa mia nuova sfaccettatura artistica che, fino ad adesso, avevo sperimentato meno. Nelle esibizioni dal vivo infatti adoro portare brani più carichi, che coinvolgano a pieno il pubblico. Sentivo quindi il desiderio di rinforzare proprio questa parte della mia discografia»
Spiega lo stesso artista, raccontando le motivazioni che lo hanno portato a scrivere questo brano.

Il video del singolo è stato curato da No Regrets Visual. Con loro, come racconta lo stesso Colewsky, ha una perfetta intesa da ormai quattro anni. Proprio da uno scatto di No Regrets Visual, Arenbi ha poi realizzato la cover del brano.

Come evidenzia l’immediatezza visiva dell’artwork, l’intero progetto grafico del singolo si sviluppa attorno al concetto di “Head Banging”, movimento che si compie con la testa nell’ascoltare un ritmo particolarmente accattivante. Gesto spontaneo, immediato e travolgente, esattamente come “Head Banger”, questo nuovo singolo di Colewsky.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company