Connect with us

News

Come fa un fuoco a bruciare senza “Ossigeno” di Vegas Jones e Nitro?

Pubblicato

il

Ho tolto il cuore dallo scrigno e l’ho messo in una canzone” è con questa frase che Nitro annuncia l’uscita di “Ossigeno”, il suo singolo in collaborazione con Vegas Jones su una produzione di Machete, precisamente la seconda collaborazione tra i due dopo “Trankilo”.

Ma il cuore Nitro ce l’ha messo davvero? Assolutamente sì, e anche Vegas non è da meno.

“Fa male anche a me, come le tue foto che ora elimino, come fa a bruciare un fuoco senza ossigeno? Mi dai del fuori di testa, scappato di casa che rompe le cose ma ti capisce benissimo. Prendiamo il meglio dal minimo” “Ossigeno” di Nitro e Vegas Jones

Fotogramma del videoclip “Trankilo” di Nitro e Vegas Jones.

Ossigeno di Nitro e Vegas è la canzone che ascolterei quando , citando Briga, alla fine di una serata non ti resta che guardare quello che rimane di un “carnevale carioca” tra festoni e coriandoli che ora sono pezzi di carta per terra. “Ossigeno” ci parla d’amore, condividere il dolore in un compatimento vicendevole perché “Fa male anche a me”, forse però si viene capiti dalla persona sbagliata da “un fuori di testa, scappato di casa” insomma quello che non piace a tua mamma.

“Inseguiamoci come Annabelle e Maverick” è un evidente riferimento nel testo di “Ossigeno” al film “Maverick” di Richard Donner nel quale i due protagonisti si trovano insieme a giocare ad un torneo di poker, Annabelle è bellissima e usa la sua bellezza per prendersi gioco di Maverick.

Ma “Ossigeno” non è solo questo, nella seconda strofa Vegas canta “ Ricordi i giorni sfuocati? Non avevo obiettivo”, ritorna il tema della rivalsa, quei giorni sfuocati non rispecchiano più il presente ma ogni rosa ha le sue spine “Ora che non sono un uomo, ma solo un simbolo” 

Ascolta “Ossigeno” il singolo di Vegas Jones e Nitro su Spotify!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company