Connect with us

News

NEX CASSEL pubblica “NE VOGLIO ANCORA”

Pubblicato

il

“Ne Voglio Ancora”, il nuovo singolo di Nex Cassel è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è prodotto da St Luca Spenish, membro del collettivo Adriacosta – di cui Nex Cassel è fondatore.

La traccia ha sonorità puramente rap, nonostante la produzione sia carica di bassline e 808.
Già dalle prime rime Nex tiene a sottolineare la sua “presenza” nella scena ormai più che decennale (“Da vent’anni nel game, piu di The Game..”) e nel ritornello ripete la frase NE VOGLIO ANCORA, accostandola ai piaceri della vita, gridando al mondo che non è sazio, e ha ancora parecchi assi nella manica per l’anno a venire.

Nex Cassel, rapper di origine veneta attivo nella scena hip hop dagli anni ’90, ha esordito da solista con “Come Dio comanda” (2013) – inciso per una delle etichette di punta della scena hip hop italiana, Unlimited Struggle – e dopo varie collaborazioni di prestigio, sia in studio sia dal vivo, con vari nomi forti delll’hip hop italiano e con stili diversi (da Fedez ai Club Dogo passando per Noyz Narcos, Night Skinny, Inoki, Gemitaiz, Baby K e tanti altri), nel 2016 torna con “Rapper bianco”, la cui produzione musicale è firmata dal palermitano St. Luca Spenish, membro del collettivo Adriacosta – di cui Nex Cassel è fondatore.

Nel 2018 pubblica un joint album con Er Costa, rapper romano storico della capitale e nel 2019 pubblica LO VE, progetto in duo con E-Green, che lo consacra all’interno della scena urban/underground con ottimi risultati di vendite di vinili, in tiratura limitata, sold-out in pochissimo tempo. Nel 2020 firma il management con RP Music ent e nell’autunno dello stesso anno pubblica TIRO DA TRE, il primo singolo estratto del suo nuovo progetto in uscita entro fine anno, con la collaborazione di Quentin40.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company