Connect with us

News

“Crepe” il nuovo EP di Irama fuori ora.

Pubblicato

il

“Crepe” il nuovo EP di Irama fuori ora.

Dopo quasi un mese dall’annuncio, l’attesa è finita e da questa mezzanotte è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo EP del cantante che, con il suo singolo “Mediterranea” è stato uno dei protagonisti dell’estate 2020.

Il progetto contiene lo stesso numero di brani di “Plume”, album dello stesso artista uscito dopo la sua vittoria ad Amici 17. Questa la tracklist di “Crepe” che Irama aveva svelato sui social 4 giorni prima dell’uscita :

  1. Crepe
  2. Bazooka
  3. Mediterranea
  4. Flow
  5. Arrogante
  6. Eh mama eh
  7. Dedicato a te

Tra questi titoli, appare familiare quello di “Arrogante”, hit estiva che ha scalato le classifiche nel 2019, e il nome di “Mediterranea”. Quest’ultima il 10 agosto è stata certificata doppio disco di platino e, con 37 milioni di stream, è attualmente la canzone più streammata del 2020 su Spotify. Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, non si è però accontentato dei 23 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ha deciso di creare una nuova versione della hit. Questa rivisitazione è uscita in tutto il mondo e presenta la particolarità di essere cantata in  spagnolo, lingua che si sposa alla perfezione con i ritmi latineggianti ed estivi del pezzo. 

“Crepe”, il nuovo EP di Irama, è disponibile anche in versione fisica e autografata in esclusiva Amazon

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company