Connect with us

News

Axos è fuori “Banlieue”, il nuovo singolo feat. Lele Blade.

Pubblicato

il

Esce oggi, Mercoledì 26 Agosto, il nuovo singolo di Axos “Banlieue”. Il brano vede anche la collaborazione di Lele Blade. Due rapper, il primo nato a Milano, il secondo a Napoli, che non si risparmiano e che di certo non le mandano a dire. Il nuovo singolo è davvero potente a partire dal beat e proseguendo poi con le varie rime e flow.

Axos ha anticipato l’ uscita del nuovo singolo con un post nel quale afferma: “Abbiamo creato un collegamento con l’inferno di ognuno. Quell’inferno in cui il bisogno d’amore ha superato la rabbia. In cui l’unione ha reso le fiamme dolci carezze. Prima di ogni assalto è giusto fare una festa. Prima di ogni gesto importante è giusto scaricare i nervi. Lasciarsi andare. Ricongiungersi all’aria per alimentare il fuoco, per ossigenare le fiamme che ci bruciano dentro. L’amore che il mondo non ha mai saputo cogliere. Stiamo per cambiare tutto.

“Ossigenare le fiamme che ci bruciano dentro”

Da qui si capisce la grande attenzione all’interiorità che Axos mette ogni volta nei suoi pezzi. Il voler alimentare quel suo cuore che, come ripete nel ritornello del testo, è un “Banlieue”. In senso comune con “Banlieue” si indica una fascia che circonda il centro città delle metropoli francesi. Zone colpite da condizioni socio-economiche davvero pessime, nelle quali molto spesso i giovani hanno a che fare con la mala vita. Territori molto ostili alle forze dell’ordine come sapientemente raccontato nel film “L’odio” di Mathieu Kassovitz.

Il post che ha anticipato l’uscita di “Banlieue” lascia spazio anche ad altre interpretazioni, cosa starà preparando Axos? Intanto potete ascoltare il nuovo singolo qui.

Axos è fuori Banlieue, il nuovo singolo.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company