News
Delmoro: esce “Lanthimos”, aspettando l’album d’esordio

A meno di un anno dalla doppia release “Complesso” e “Gli Parlerò Di Te” feat. Johnson Righeira, e l’ottimo riscontro dell’Ep “Balìa”, esce il nuovo singolo di Delmoro “Lanthimos”, che anticipa l’album d’esordio per Carosello Records.
È un brano scritto poco prima del lockdown, ma sembrerebbe che sia in qualche modo correlato con l’esperienza che ci siamo ritrovati a vivere a inizio marzo.
Ad avvolgere il testo è un’atmosfera vagamente malinconica, con un sound pop-funk e richiami alla disco degli anni ’90. La voglia di immergersi in una nuova estate è palpabile, ma con ancora la mente inquinata da un inverno che lascia inesorabilmente più vecchi di un anno.
Il titolo “Lanthimos” ha un doppio significato. Da una parte un suono esotico che si sposa perfettamente con le sonorità del brano, dall’altra si ha un riferimento a Yorgos Lanthimos, un regista famoso per i suoi film particolarmente criptici.
Delmoro stesso si definisce un “architetto prestato al mondo della musica”. D’altro canto, Villa La Saracena di Moretti non poteva che essere il set perfetto per il suo nuovo pezzo. Il videoclip ritrae l’artista in spazi magnifici e sontuosi, in cui vaga il ricordo dell’ennesima storia d’amore abbandonata a metà.
Figlio del mondo e di esperienze, con il suo nuovo singolo “Lanthimos”, Delmoro riesce ad avvolgere gli ascoltatori in un suono morbido e singolare. L’arma vincente? la fusione tra musica e architettura, ecco cosa lo rende unico nel suo genere.
-
News6 giorni fa
JAMIE CI RACCONTA IL SUO NUOVO SINGOLO “MOSTRI”: “Grazie alla musica possiamo sentirci meno soli”
-
News6 giorni fa
UGO CREPA torna con “NUVOLA”, il suo nuovo singolo feat MAZZARIELLO
-
News1 settimana fa
“DENTRO AL MIO MONDO” il nuovo singolo di Cresh King
-
News1 settimana fa
“AFTER PARTY”, il nuovo ep di PAR TY
-
News1 settimana fa
Geepsity ci racconta tutto sul nuovo singolo “Brillo”
-
News5 giorni fa
“CHEERLEADER” è il nuovo singolo di Boro MamboLosco
-
News5 giorni fa
L’INTERVALLO DEL DIAVOLO è l’EP d’esordio di Agon
-
News5 giorni fa
DOPO “ORGOGLIO” feat SAYANBULL, FLAZA TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “NON SAI DI ME”