Connect with us

News

Fuori ora “Infamia” di Chicoria ft. Massimo pericolo

Pubblicato

il

È uscito oggi “Infamia” di Chicoria feat. Massimo Pericolo.

Dopo la collaborazione nel singolo “TVB” di In arte Gibilterra e Pooccio Carogna, l’artista di “A tutto volume” pezzo in collaborazione con Barracano, uscito il 17 luglio, decide di tornare con un nuovo singolo.

Chicoria, in questo ultimo brano, ha deciso di coinvolgere Massimo Pericolo, 27enne autore di “Beretta” che dal 2016 sta calcando la scena del rap italiano.

Per Massimo pericolo, però, questa non è di certo la prima collaborazione. Il ragazzo aveva preso parte a “1990” recentissimo e rivoluzionario album di Achille Lauro, il quale aveva desiderato collaborare con artisti del mondo musicale moderno. Nell’ultimo disco del cantante di “Me ne frego” infatti è presente “Summer’s imagine”.

Lo stesso rapper ha annunciato l’uscita del pezzo in collaborazione con Chicoria grazie ad una storia sul suo profilo instagram, scrivendo : “Raga non so come sia successo ma non vi avevo ancora avvertito che esce una roba seria street con Chicoria re indiscusso che stimo da morire”

A distanza di meno di 24 ore dall’uscita, “Infamia” di Chicoria e Massimo Pericolo, conta già 10 mila visualizzazioni su YouTube.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company