Connect with us

News

Dopo 6 anni ritorna Lana, fuori l’album ‘Broken Bones’ ed il video ‘Il Mio Sogno’

Pubblicato

il

Lana, storico rapper di Varese che ha infuocato la penisola per una decade con il socio Palla, torna dopo 6 anni di silenzio con l’album ‘Broken Bones’. Annunciato già da qualche mese grazie alla pubblicazione di un paio di preview online, finalmente è possibile gustarsi l’intensità contenuta nei brani del suo nuovo album scaricabile gratuitamente dal sito web dell’artista.

Le 13 tracce di ‘Broken Bones’ sono un pugno all’anima e sono state tutte prodotte musicalmente dallo stesso Lana, fatta eccezione per la traccia 4 che è stata prodotta da Mocce, e per l’occasione il rapper di Varese ha pensato bene di radunare diversi ospiti di rilievo per il suo ritorno. Al microfono troviamo i featuring di Lucci, Dydo e Piranha Clique, mentre sul fronte DJs Lana ha deciso di arricchire i suoi brani con le collaborazioni di Dj Beta (in ben due tracce) e Dj Rubhertz.

Per lanciare il disco il rapper varesino pubblica il videoclip del brano ‘Il Mio Sogno’. Lo trovate qui sotto, buona visione.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company