Connect with us

Intervista

I Sianlout raccontano il debut single drpepper/metàlattina

Pubblicato

il

“Dr.pepper/metàlattina” è il singolo di esordio dei Sianlout per Futura Dischi.

Il duo partenopeo ha già scalato la classifica Graffiti Pop di Spotify. Per l’occasione noi di Honiro abbiamo scambiato quattro chiacchiere con loro, tra musica, consigli e un pizzico di “frizzanti” aspirazioni.

Ragazzi, come inizia la vostra collaborazione?
Ci conosciamo da quando abbiamo 6 anni. Abbiamo condiviso tanto insieme, tra i quali i gusti musicali e le passioni. Negli anni abbiamo capito che volevamo fare qualcosa di grande e che insieme ce l’avremo potuta fare.

In quale genere pensate di appartenere? Visto che già in questo primo singolo si sente molto la vostra sperimentazione…
I Sianlout sperimentano, non hanno un vero e proprio genere nel quale buttarsi! Ci fa piacere che si sia già notato. Il tutto è studiato dettaglio per dettaglio, ogni sfumatura. Dobbiamo crescere ancora. Sicuramente ci identifichiamo molto nel panorama urban, ma preferiamo evitare le etichette.

Com’è stato ritrovarsi nella classifica Graffiti Pop di Spotify?
Siamo consapevoli di quello che facciamo, ma ritrovarsi su quella classifica ci ha fatto capire quanto bisogna lavorare per dei piccoli grandi traguardi. Quando ce lo hanno detto pensa che eravamo seduti in strada a chiacchierare e… abbiamo festeggiando bevendo una cola! Pensare che qualcuno possa averci ascoltato per caso, per poi inserirci nella sua playlist… beh fa un certo effetto. Niente male come prima volta!

Di cosa parla il singolo? Quale messaggio vorreste trasmettere?
La nostra generazione quella che cresce in un mondo incerto, ma si abbandona alle passioni come fonte di ripresa. Noi siamo la Z Generation, vorremo che ci ascolta potesse ritrovarsi catapultato nel nostro mondo e nel nostro sound.

Cosa vi sentite di consigliare a chi come voi, vuole avvicinarsi al mondo della musica?
Non arrendersi mai e un tocco di umiltà che non gusta. Sognare in grande sempre, senza ostacoli, ma capire anche quando agire e quando restare fermi per studiare la prossima mossa. Ci auguriamo di fare tanto, di poter trasmettere good vibes con la nostra musica.

E voi avete già ascoltato il brano dei Sianlout? Lo trovate nei migliori digital store!

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company