Connect with us

News

Drimer, Egreen e Mattak insieme per il video “Ultimatum”

Pubblicato

il

È uscito il video di “Ultimatum” la canzone di Drimer in collaborazione con Egreen e Mattak, disponibile sul canale YouTube dell’artista trentino.

“Ultimatum” è il secondo singolo ufficiale del nuovo album di Drimer in uscita quest’anno e, come tutto il progetto, anche questo brano è prodotto da Ric De Large che crea il tappeto sonoro all’inedita collaborazione tra Drimer, Egreen e Mattak a cui si aggiungono i preziosi cuts di DJ MS.

Il nuovo singolo di Drimer si caratterizza per una strumentale crudain cui il ruolo fondamentale lo gioca la batteria così da esaltare le capacità tecniche e liriche dei tre rapper che danno un ultimatum all’ascoltatore: riportare al centro del rap le skill, l’attitudine e la serietà.

Il video di “Ultimatum” è stato curato da Nikk Savinelli, che aveva già diretto “Scrivo Facile” di Drimer in esclusiva sul suo canale Instagram, e si tratta della terza anticipazione (dopo “Scrivo Facile” “Fregaunca’” con Nerone) del disco del rapper trentino in uscita quest’anno

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company