Connect with us

News

Drimer: esce domani il nuovo album intitolato “La prova vivente”

Pubblicato

il

Uscirà domani in formato fisico ed in tutte le piattaforme digitali il nuovo album di Drimer. Il disco si intitola “La prova vivente” e sarà composto da 14 tracce, prodotte interamente da Ric De Large.

All’interno dell’album saranno anche incluse le collaborazioni di Drimer con Egreen, Mattak, Nerone e DJ MS. Questo nuovo lavoro discografico dell’artista è stato anticipato da una serie di singoli rilasciati a partire dalla fine febbraio, con lo snippet di 1 minuto dei brani “Scrivo Facile”, “Fregaunca‘”, “Ultimatum” e “Nuovo Mondo”.
Queste sono le parole con cui Drimer ha descritto “La prova vivente”: “La Prova Vivente rappresenta la fine e la sublimazione di un percorso, quello più circoscritto alla mia regione, e l’inizio di quella che spero possa essere un’ascesa definitiva all’interno del panorama nazionale. Per questo, com’è stato per l’album stesso, anche il Release Party in sè sarà curato nei minimi dettagli e pensato non solo come un momento di festa, ma anche come una vera e propria performance dal vivo.”.

Importanti caratteristiche della musica di Drimer e della sua ricerca artistica sono sempre stati la cura della scrittura sommata al suo modo di fare rap, elementi che uniscono i valori dell’hip hop vecchio stampo con un’attenzione a tutte le nuove sonorità.

La tracklist:

  1. Scrivo facile
  2. Siamo qui per cambiare
  3. IMHO
  4. Non dirmi niente
  5. Serpenti
  6. Fregaunca’ feat. Nerone
  7. Ultimatum feat. Egreen, Mattak, DJ MS
  8. Fai da te
  9. Nuovo mondo
  10. Il prossimo passo
  11. Business class
  12. Nient’altro
  13. La prova vivente (DJ MS)
  14. Sono pronto

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company