Connect with us

News

“Triste”: fuori oggi il nuovo album del rapper Samuel Heron

Pubblicato

il

Il rapper ligure Samuel Heron torna con un nuovo album: il disco si intitola “Triste” ed esce oggi su tutte le piattaforme di streaming, digital store e in tutti i negozi di dischi.

L’album “Triste” contiene 9 tracce ed è distribuito da Believe Digital. In questo suo nuovo lavoro, l’artista ha tirato fuori ciò che sentiva dentro mettendosi a nudo e questo è quello che ha dichiarato per descriverlo: ”‘Triste’ è un grido sentito e fortemente voluto nei confronti di una società che ci impone di essere sempre felici e ‘al top’. Attraverso questo disco mi sono messo per la prima volta veramente a nudo, liberandomi dai pensieri inutili e dalle maschere, mostrando anche il lato più fragile e malinconico della mia personalità. Non sono una persona (unicamente) triste, eppure, l’esigenza di essere anche questo, si è fatta in me così forte da spingermi a metterlo in bella mostra con il mezzo comunicativo più potente a mia disposizione: la mia musica, il titolo del mio primo album.”.

All’interno dell’album, oltre alle sonorità più tipiche del rap e della trap, trovano spazio influenze afro e latine che da sempre contraddistinguono la produzione di Samuel Heron. Non mancano elementi tropical, dancehall, reggaeton, atmosfere blues e melodie swingate. Inoltre all’interno del disco sono presenti anche importanti featuring, fra cui quelli con Lo Stato Sociale, Tony Effe e Sick Luke.

Domenica prossima Heron partirà in giro per le principali città italiane per il suo “Triste instore tour“, durante il quale incontrerà i fan

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company