Connect with us

News

Drimer pubblica un nuovo singolo: “Nuovo Mondo”

Pubblicato

il

È uscito su tutte le piattaforme digitali, “Nuovo Mondo”, il nuovo singolo di Drimer estratto dal suo nuovo album “La Prova Vivente” in uscita il 17 maggio per Pluggers.

Il brano di Drimer è prodotto da Ric De Large insieme a Sbalee presenta nuove sonorità per il rapper trentino che dimostra tutto il suo talento lirico anche su un beat trap.

“Questo brano non poteva avere altro titolo che “Nuovo Mondo” – afferma Drimer – per me si tratta di un’atmosfera musicale inedita: la voglia di uscire dalla zona di comfort era tanta. Allo stesso tempo però, l’obiettivo era anche dimostrare che parole come rap, flow, contenuti possono coesistere con determinate sonorità.
Per questo motivo, la traccia vuole essere un “Nuovo Mondo” anche per chi l’ascolterà.

Il nuovo singolo è solo l’ultimo episodio del percorso che porterà Drimer a pubblicare l’album “La Prova Vivente” interamente prodotto da Ric De Large. Il cammino verso il secondo album ufficiale del rapper trentino era iniziato a fine febbraio con lo snippet di 1 minuto di “Scrivo Facile” postato con un video su Instagram ed è continuato con l’uscita del singolo “Fregaunca’” insieme a Nerone, di “Ultimatum” con Egreen e Mattak e del video annuncio del disco nuovo.

“Nuovo Mondo” di Drimer è disponibile su Spotify e tutte le piattaforme di streaming per Pluggers.

Condividi sui social
Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO srls P.IVA 12208631007 Sede legale: Ippolito Nievo 61 - 00153 Roma. Powered by Dam Company