Connect with us

News

Emma e Gianni Bismark collaborano in “C’hai ragione te”

Pubblicato

il

Emma e Gianni Bismark, un duetto che ha destato non poca curiosità appena annunciato.

“C’hai ragione te” porta la firma dei due artisti e di Franco126. Un botta e risposta tra due innamorati dal sapore nostalgico, un dialogo ambientato in una Roma che forse oggi non esiste più ma che tutti amano ricordare con affetto.

Dopo “Sempre in Tuta”, anche questo brano farà parte del repack “Nati diversi: ultima cena” e che sarà pubblicato il prossimo 6 ottobre.

Come si sono conosciuti i due artisti? Emma commenta così il fortunato incontro:

“Gianni mi ha contattata su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat. Io gli ho risposto che con me non funziona così, perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mie è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco 126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia, ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme.Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene”.

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Emma e Gianni Bismark?

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company