Connect with us

News

Tornano Gianni Bismark e Dani faiv con “Sempre in tuta”

Pubblicato

il

Tornano Gianni Bismark e Dani Faiv con “Sempre in tuta”, la loro ultima collaborazione sulla produzione di Sick Luke.

Un featuring tra i due, ormai, non è di certo una novità. Gli artisti avevano già realizzato più di un progetto insieme. Ricordiamo infatti il brano “For Real” e “Scusate” ovvero la raccolta di sette pezzi che anticipava “Scusate se esistiamo” l’album di Dani Faiv uscito il 29 maggio.

Il titolo di questo recente brano rispecchia il contenuto della canzone. Tra le strofe del testo infatti, l’intento dei due è far comprendere agli ascoltatori come vivano “Sempre in tuta”, facendo così passare l’apparenza e l’esteriorità in secondo piano. Infatti “Sempre in tuta, tutto apposto” è senza dubbio la frase più gettonata del singolo.

A sottolineare l’amicizia che lega gli artisti, ci pensa una delle ultime strofe della canzone la quale cita :

Fatti due domande perchè
Gianni vuole sempre qui me
Io non sono fake come te
Gli resterò sempre fedele”

Un ringraziamento particolare che Dani Faiv si è sentito di esprimere in questo pezzo ” Sempre in tuta” che lo vede ancora protagonista assieme a Gianni Bismark.

Attraverso un post Instagram, Gianni annuncia che questa non sarà la sua unica collaborazione del periodo. In serbo per il suo pubblico infatti ha pronti altri due singoli :

“ho rilasciato altri tre missili, la navicella sta prendendo troppa potenza. Il 2 ottobre fuori “x 1 MEX” di me tha supreme, young miles, machete slait + loked co jack the smoker e sir prodige, mentre domani a 00.00 fuori sempre in tuta di gianni bismark con me e sick luke. Siete pronti?” Questa la descrizione del post con cui l’artista ha sorpreso i fan.

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company