Connect with us

News

“Nuda”, Annalisa si spoglia dei filtri nell’ultimo album

Pubblicato

il

Disponibile da oggi, ma già anticipato dal singolo Tsunami uscito il 4 settembre, “Nuda” il nuovo album di Annalisa.

Il 5 settembre, durante la serata conclusiva dei Seat Music Awards, la cantante alla fine dell’esibizione, alla domanda “Come mai questo nome per il tuo ultimo progetto?” aveva spiegato il titolo del suo nuovo album. “Nuda non nel senso di togliersi i vestiti, quello ormai lo fanno tutti e non fa nemmeno più tanto scalpore. Per me nuda significa spogliarsi dai filtri, riuscire a comunicare noi stessi al nostro pubblico”

E, oltre che su tutti i digital store, Annalisa è recentemente finita anche in edicola essendo stata protagonista del numero di Donna Moderna del 10 settembre che ha dedicato alla cantante due cover.

L’artista ha inoltre raccontato come sia nata la copertina del disco : “ho sempre avuto l’idea di esprimere il concetto di mettersi a nudo anche nella copertina del mio disco e quindi quando ho iniziato a lavorare agli scatti di Donna Moderna, mettendo insieme tutte le parole, le frasi e i concetti che in qualche modo mi rappresentassero, rappresentassero questo progetto e ogni canzone di questo progetto, mi sono subito resa conto che la strada era quella giusta. E mi sono innamorata di uno scatto in particolare che è poi, ovviamente, diventata la copertina di “Nuda”.

E, per la gioia del suo pubblico, sarà data la possibilità ai fan di incontrare Annalisa. La cantante, infatti, ha deciso di far ripartire i firmacopie per poter ringraziare i suoi sostenitori dal vivo. L’artista però, si sente di fare un appello “Me lo avete chiesto in tantissimi e ho deciso di accontentarvi di persona, ma vi chiedo di essere responsabili, prudenti e seguire tutte le indicazioni che verranno date, in ogni momento, non solo all’incontro con me! Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sanitaria!

Queste le date :

  • Milano, mercoledì 23 settembre ore 18.00 Feltrinelli piazza Duomo
  • Roma, giovedì 24 settembre ore 20.00 Feltrinelli Roma via Appia Nuova, 427
  • Bari, venerdì 25 settembre ore 15.30 AncheCinema, Corso Italia, 112
  • Napoli, sabato 26 settembre ore 18.00 Made in Cloister, piazza Enrico de Nicola, 48

“Sarà possibile partecipare acquistando oggi fino al giorno dell’instore la propria copia fisica nel punto vendita La Feltrinelli dedicato per ogni città. All’acquisto dell’album vi verrà consegnato un pass per partecipare con orari specifici!
Usando la testa le cose si possono fare.
Vi aspetto”
Così conclude il post Annalisa.

I featuring per “Nuda” il nuovo album di Annalisa, sono diversi. J-Ax per “Romantica”, Chadia Rodriguez per “Principessa”, Rkomi per “Vento sulla luna” e Achille Lauro, appena reduce da “1969-Achille Lauro Rebirth per “N.U.D.A (nascere umani diventare animali) “

Track list

  1. Nuda
  2. Romantica feat. J-Ax
  3. Tsunami
  4. Houseparty
  5. Cena di Natale
  6. Bonsai
  7. Piove col sole
  8. Principessa feat. Chadia Rodriguez
  9. Graffiti
  10. D’oro
  11. A te cosa piace fare
  12. Vento sulla luna feat. Rkomi
  13. N.U.D.A. (nascere umani diventare animali) feat. Achille Lauro

Condividi sui social
Continua a leggere

Trending

Copyright Honiro.it 2018 | HONIRO SRL - P.iva : 12208631007 - Sede legale : Via del mandrione, 105 - 00181 Roma | Powered by Dam Company